Ecco a voi una selezione delle domande più frequenti per velocizzare voi e la nostra assistenza tecnica!

Cosa è incluso con il tuo smartphone?

Tutti i nostri Smartphone sono provvisti di scatola ed un alimentatore e un cavetto Lightning, USB o Tipe-C (a seconda del dispositivo che avete scelto) per la ricarica.


Quali sono i nostri gradi estetici?

Indicano come classifichiamo i nostri ricondizionati dal punto di vista estetico.

  • GRADO "COME NUOVO"
    I nostri dispositivi ricondizionati sono in condizioni perfette, sia nell’aspetto tecnico che estetico.
  • GRADO “OTTIMO”
    I nostri dispositivi ricondizionati sono in ottime condizioni dal punto di vista tecnico. Nel grado estetico è possibile riscontrare micro difetti, leggeri graffi quasi invisibili su scocca e/o display.
  • GRADO “BEST PRICE”
    I nostri dispositivi ricondizionati presentano ottime condizioni tecniche. Nel grado estetico è possibile riscontrare visibili segni di usura, come graffi o ammaccature.

Le batterie vengono sostituite?

Tutti i nostri telefoni presentano una capacità della batteria compresa tra l'80 e il 100%, dal momento che le batterie sono progettate per funzionare al massimo delle prestazioni quando si trovano in questo intervallo. Se la batteria è scesa sotto l'80% di capacità o ha superato un certo numero di cicli di carica, la sostituiamo. I componenti installati funzioneranno come gli originali. Utilizziamo componenti di altissima qualità che sono stati approvati dopo severi test di qualità e che funzionano esattamente come i componenti originali Apple.


Perché il mio smartphone mostra un "Messaggio importante" sulle parti non 

Significa che abbiamo dovuto cambiare alcune parti in modo che funzionasse come un nuovo iPhone, ma questo non influirà sulle prestazioni del dispositivo. Solo i centri di assistenza autorizzati Apple sono in grado di sostituire i componenti senza che vengano visualizzati questi messaggi. Noi utilizziamo componenti di altissima qualità che sono stati approvati dopo severi test di qualità e che funzionano esattamente come i componenti originali Apple.


Il mio smartphone è coperto da garanzia?

Sì. Tutti i nostri device hanno una garanzia da 12 a 36 mesi e copre i problemi tecnici come batteria ,microfono, fotocamera e altoparlante. In tal caso il dispositivo verrà riparato o sostituito. Se il dispositivo dovesse presentare problemi dovuti alla normale usura del dispositivo, ha subito danni dovuti ad acqua, è stato piegato, le parti in vetro del dispositivo sono incrinate o il telefono è diventato difettoso a causa di un uso improprio, la garanzia non sarà applicabile. Inoltre per poter usufruire dei nostri servizi di garanzia il dispositivo dovrà essere riparato esclusivamente da noi altrimenti la garanzia non sarà più valida.


Quali sono i nostri gradi estetici?

L’ordine viene evaso, tempestivamente, dal nostro magazzino, impacchettato con cura e affidato al corriere che effettuerà la consegna in 24/48 ore. Riceverai una e-mail che ti informerà dell'avvenuta spedizione del pacco, insieme al tracking link per monitorare il lo stato di consegna.

Non trovo la risposta alla mia domanda a chi posso chiedere? Niente paura! Puoi Scriverci al numero Whatsapp per l'assistenza clienti che abbiamo messo a disposizione con i seguenti orari:

Lunedì-Venerdì 9.30-12.30 e 15.30-18.30