FAQ

Ecco a voi una selezione delle domande piú frequenti per velocizzare voi e la nostra assistenza tecnica!

Cosa ricevo insieme al mio smartphone?
Tutti i nostri Smartphone sono provvisti di scatola ed includono uno strumento di rimozione SIM, un alimentatore e un cavetto Lightning, USB o Tipe-C (a seconda del dispositivo che avete scelto) per la ricaricara.

Cosa vuol dire Premium/Ottime condizioni/Economy?
É il sistema che utilizziamo per classificare i nostri smartphone in base alla loro componente estetica.

GRADO “PREMIUM”
Non presenta nessun graffio sul display.
Impercettibili segni di usura difficilmente visibili ad occhio nudo potrebbero essere presenti su scocca e bordi.

GRADO “OTTIME CONDIZIONI”
Il display potrebbe presentare impercettibili segni di usura come “micro graffi” non visibili a più di 20 cm e con display acceso.
La scocca presenta normali segni di usura come “micro graffi” nel retro o sui bordi.

GRADO “ECONOMY”
Il display presenta segni di usura come graffi visibili a più di 20 cm e con display acceso.
La scocca presenta normali segni di usura come graffi nel retro o sui bordi.

Quanto impiega il mio ordine ad arrivare?
La spedizione della merce viene generalmente effettuata entro un intervallo che va da un minimo di 2 ad un massimo di 6 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.L'ordine viene elaborato nei nostri magazzini, impacchettato e affidato al corriere. Una notifica via e-mail con annesso codice di tracking vi informerá dell'avvenuta spedizione del pacco. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 24/48 ore in tutta Italia attraverso corriere espresso Bartolini BRT.

Che garanzia ha il mio smartphone?
La garanzia Axore copre i problemi tecnici del dispositivo. Se il cellulare presenta problemi dovuti alla normale usura del dispositivo, ha subito danni dovuti ad acqua, è stato piegato, le parti in vetro del dispositivo sono incrinate o il telefono è diventato difettoso a causa di un uso improprio, la garanzia non sarà applicabile.

Come posso tracciare il mio ordine?
Una volta che il tuo ordine sarà spedito, riceverai un'email di conferma contenente il codice di tracciamento ed il link per seguire la spedizione. Se avessi altre domande riguardanti a consegna, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Non trovo la risposta alla mia domanda a chi posso chiedere?
Niente paura!
Puoi Scriverci al numero Whatsapp per l'assistenza clienti che abbiamo messo a disposizione con i seguenti orari:

Lunedì-Venerdì 9.30-12.30 e 15.30-18.30